top of page

Termini e condizioni

 

Le diamo il benvenuto su Fondazioneernestabesso.org

A meno che indicato altrimenti, Fondazione Ernesta Besso detiene i diritti di proprietà intellettuale per tutto il materiale su Fondazioneernestabesso.org. Tutti i diritti di proprietà intellettuale sono riservati. Può accedervi tramite Fondazioneernestabesso.org per uso personale soggetto a restrizioni indicate nei termini e nelle condizioni seguenti.

 

Non è consentito:

 

  • Copiare o ripubblicare il materiale di Fondazioneernestabesso.org

  • Vendere, noleggiare o fornire in sub-licenza il materiale di Fondazioneernestabesso.org

  • Riprodurre, duplicare o copiare il materiale di Fondazioneernestabesso.org

  • Ridistribuire contenuti di Fondazioneernestabesso.org

 

Il presente accordo ha inizio dalla data del 30 gennaio 2024.

 

Parti di questo sito offrono all'utente la possibilità di pubblicare e scambiare opinioni e informazioni in certe aree del sito. Fondazione Ernesta Besso non filtra, modifica, pubblica o revisiona i commenti prima di aggiungerli sul sito. I commenti non riflettono il punto di vista e l'opinione di Fondazione Ernesta Besso, dei suoi agenti e/o dei suoi affiliati. I commenti riflettono punto di vista e opinione di colui che pubblica tale punto di vista o opinione. Nella misura consentita dalla legge, Fondazione Ernesta Besso non deve essere ritenuta responsabile per i commenti e non può ricevere richieste di risarcimento danni o spese causate dall'uso, dalla pubblicazione e/o dalla presenza dei commenti sul sito.

Fondazione Ernesta Besso si riserva il diritto di monitorare tutti i commenti e rimuovere quelli che considera non appropriati, offensivi o in violazione con i presenti termini e condizioni.

 

Lei garantisce che:

 

  • È autorizzato a pubblicare commenti sul sito e ha tutte le licenze e i permessi necessari per tale azione;

  • I commenti non violano nessun diritto di proprietà intellettuale, inclusi senza limitazione diritto d'autore, brevetti o marchi commerciali di terze parti;

  • I commenti non contengono materiale diffamatorio, calunnioso, offensivo, indecente o altrimenti illegale, provocando una violazione della privacy;

  • I commenti non verranno usati per sollecitare o promuovere business, attività commerciali o illegali.

 

Lei concede a Fondazione Ernesta Besso una licenza non esclusiva di usare, riprodurre, modificare e autorizza altri a usare, riprodurre e modificare qualsiasi Suo commento in ogni forma, formato o media.

bottom of page